Home Archivio

 

Vita del Centro Islamico

29 settembre
Inizio scuola domenicale.

3 ottobre 2013
Convegno su: "La donazione del corpo post mortem" (vedi articolo a pag 28).

5 ottobre 2013
Cena organizzata da Islamic Relief al Centro per Siria.

15 ottobre 2013
Eid‑ul‑aḍḥā
Il Rito di adorazione della Festività Solenne ha avuto luogo al Centro e poi, dopo l’evento religioso e il momento di socializzazione, che tradizionalmente segue al rito i frequentatori assidui del Centro, secondo una pluriennale usanza conviviale del Centro, hanno pranzato insieme al ristorante Love 2 di Monza.

20 ottobre
Si è svolto al Centro un evento festevole di Comunità con un momento di informazione con discorsi dei responsabili sul valore dell’obbedienza ad Allàh e del dovere educativo che incombe ai genitori, che ha da essere particolarmente accurato per proteggere i figli dall’inquinamento ambientale e un momento di intrattenimento con esibizioni di bambini diligenti nella recitazione del Corano, canzoni e distribuzione di regali.

25 ottobre
Il Presidente del Centro, dott. Ali Abu Shwaima, ha partecipato alla inaugurazione della moschea di Colle Val d'Elsa in provincia di Siena. Una foto dell'evento è a pag. 33.

1° novembre
Si è svolta al Centro La giornata sportiva. Si sono svolte gare di tennis da tavolo, palla volo, calcio, calcetto, atletica leggera – a cui, dopo la premiazione dei vincitori ha fatto seguito una cena sociale.

2 novembre
Nel salone dei convegni del Centro ha avuto luogo un conferenza sul tema la primavera araba analisi e significato, tenuta dallo Shàykh Abdeljawad Al‑Dardiri.

 

 

 

N.° 181

Muhàrram 1435
Novembre 2013

Sfoglia on-line

Scarica PDF