Home Archivio

 

Vita del Centro Islamico

3 Maggio
Al-Shàykh ’Àbdu-r‑Rahmàn Pasquini ha tenuto una lezione di dottrina islamica nella moschea del Centro Culturale Islamico di Cremona.

2 Maggio
Il presidente del Centro Islamico, dott. Ali Abu Shwaima, ha presenziato a Roma al congresso delle Donne Palestinesi in Italia.

3 Maggio
Il presidente del Centro Islamico, dott. Ali Abu Shwaima, ha presenziato a Parigi al Congresso AL’AWDAH.

10 Maggio
Al-Shàykh ‘àbdu-r-Rahmàn Pasquini, vice-presidente del Centro Islamico di Milano e Lombardia, dopo ṣalātu-l‑màghrib, ha tenuto una lezione nella Moschea del Centro Culturale islamico Al-Fàtḥ di Lodi [via Lodivecchio 39] sul tema: “Perché devo essere orgoglioso di essere musulmano”.

11 Maggio
In data 11 maggio 14 il presidente del Centro Islamico, dott. Ali Abu Shwaima, nella sua veste di Presidente della Associazione Italiana per il nobile Corano, ha presenziato alla Cerimonia di premiazione del Concorso Nazionale per il Nobile corano che si è tenuta a Brescia in via San Zeno 168.

14 maggio
Il dott. Mohamed Mousa Sharīf, il quale ha già tenuto in Milano una conferenza al 15° Festival Al-Àqṣā, è stato ospite del Centro Islamico di Milano e Lombardia, dove, nel salone degli eventi della Sede ha tenuto una Conferenza Sul tema: “Le tracce dell’uomo nella vita terrena”.

 

CANDIDATURA
TASNIM ABU SHWAIMA

La sorella TASNIM ABU SHWAIMA, insegnante di lingua araba e di dottrina islamica nella scuola elementare per bambini musulmani italofoni, che fa parte dell’attività didattica del Centro a sostegno dell’identità islamica degli scolari che frequentano la scuola dell’obbligo, è candidata nella lista TERRITORIO E SOCIETÀ [candidato sindaco MARIO DE GASPARI] delle elezioni comunali della città di PIOLTELLO.

N.° 186

Ràgiab
1435
Maggio 2014

Sfoglia on-line

Scarica PDF