Home Archivio

 

la Luna piena e i cani

L'abbaiare dei cani non sfregia lo splendore della Luna piena! Il profeta Muhàmmad, che Allàh lo benedica e l'abbia in gloria, disse: "Giuro per Colui che tiene nella Sua mano l'anima mia, che nessuno di voi sarà veramente credente fino a quando non ami me più di quanto ami i suoi figli, i suoi genitori e tutte le creature umane (o come disse in arabo, che Allàh lo benedica e l'abbia in gloria).

Un miliardo e mezzo, tra donne e uomini, credenti nella paternità divina del Sublime Corano e nella Missione apostolica di Muhàmmad, che Allàh lo benedica e l'abbia in gloria, amano visceralmente l'uomo che Allàh, rifulga lo splendore della Sua Luce, ha dato al mondo come "Misericordia per tutti gli universi".

Questo lo sanno i nemici dell'Islàm. Essi si stanno rendendo conto che "la primavera araba" sta smentendo la loro dottrina della ineluttabilità dello "scontro di Civiltà", per cui corrono ai ripari.

Come? Confezionando, con lo scudo della libertà di pensiero e di satira, strumenti mediatici finalizzati alla ridicolizzazione e alla dissacrazione della nobile figura Profeta; e ciò allo scopo di suscitare l'indignazione e lo sdegno delle folle dei fedeli musulmani e le loro vibranti proteste di piazza.

Perché? Per poter infiltrare in esse i loro mercenari, al fine di dar vita a gravi episodi violenza, da propinare alle masse video-dipendenti del mondo occidentale, diffondendo la paura dell'Islàm, nel tentativo di arginarne l'avanzata, favorita dall'immagine positiva di esso, che stanno dando i governi succeduti alle dittature, sostenute fino a ieri dai circoli di potere delle potenze ex-coloniali d'Europa.

Ma i Musulmani avveduti non cadono nella trappola e reagiscono civilmente denunciando le menzogne dei denigratori e offrendo le prove indiscutibili, documentali e testimoniali, della natura sublime del Profeta, che Allàh lo benedica e l'abbia in gloria, proprio per il suo status di Messaggero della Parola di Dio /Allàh.

N.° 174

Thul-Qada 1433
Settembre 2012

Sfoglia on-line

Scarica PDF