Home Archivio

 

L’EVOLUZIONISMO DARWINIANO

PENSIERO CITABILE
l’ “evoluzionismo” è una costruzione mentale elevata al rango di credo dogmatico, ma priva di fondamento e socialmente pericolosa, perché a insaputa delle sue vittime genera il razzismo. Scrive l’autore del brano citato, di cui, purtroppo non ci sovviene il nome: Non voglio addentrarmi in una complessa discussione sulle diverse forme di evoluzionismo, ma certo è che l’evoluzionismo darwiniano, la cui dottrina è stata spiegata fin dalle elementari - e lo è, ahimè, ancora per centinaia di miglia di studenti - secondo la quale l’uomo sarebbe nient’altro che una scimmia evoluta, è praticamente solo un flatus vocis.

È un dato di fatto scientificamente assodato che le scimmie antropomorfe non si evolvono ancora verso la forma di vita umana, eppure ai nostri adolescenti nelle scuole viene propinata ancora questa spazzatura intellettuale... e lo scopo è evidente: negare la presenza di un Dio creatore e di una finalità estrinseca alla storia.
ADDE COMMENTO Giusto: l’evoluzionismo è uno di quei dogmi moderni intoccabili...soprattutto nelle scuole, vestiboli della perdizione...

N.° 212

Shabàn 1440
Aprile 2019

Sfoglia on-line

Scarica PDF