Home Archivio

 

NECROLOGI

In Verità, ad Allàh apparteniamo
e in verità a Lui facciamo ritorno


In Egitto il giorno 13 febbraio 2019 è mancato all’affetto dei suoi cari Abdel Aziz Amer. Il Centro Islamico con la sua scomparsa ha perso uno dei suoi migliori affiliati, che hanno partecipato alle sue attività fino dai suoi primi giorni.
È stato esemplare nella sua sincerità per la causa dando il suo tempo con dedizione e facendosi stimare per il suo grande sentimento dell’Islàm. Che Allàh, rifulga lo splendor della Su Luce, lo accolga nel Sua Paradiso insieme ai Testimoni della Sua Unicità.

 

In data 23 ottobre 2018, è mancato all’affetto dei suoi cari e dei fratelli de Centro Islamico, che lo stimavano per il suo ikhlàs il fratello Abdel Azim. Gli sia lieve la terra e lo accolga Allàh, rifulga lo splendor della Sua Luce, nel Suo Paradiso tra i pii.


In data 24 marzo 2019, è mancato all’affetto dei suoi cari e dei fratelli de Centro Islamico, che lo stimavano per il suo ikhlàs il fratello Mohamed Kamal al-Qudsi. Gli sia lieve la terra e Allàh, rifulga lo splendor della Sua Luce, lo accolga nel Suo Paradiso tra i pii.

 

In data 29 dicembre 2018, è mancato all’affetto dei suoi cari e dei fratelli del Centro Islamico Said Atia Abu Yousuf nella città di Tala in Egitto, dopo essere stato per lungo tempo a Milano, durante il quale ha frequentato assiduamente il Centro Islamico, dando in silenzio molta attività. Lo accolga Allàh, rifulga lo splendor della Sua Luce, nel Suo Paradiso tra i bene operanti.

N.° 212

Shabàn 1440
Aprile 2019

Sfoglia on-line

Scarica PDF